Cheap Nike Huarache, Gafas Ray Ban, Cheap Nike Air Max 95, Cheap Nike Air Max 2016

Custodia iphone 6 rosa cipria obiettivo per la prima stagione di Knicks pubblicata sul muro della ca-custodia silicone iphone 6s bianco-aiuvyw

A: Sì. È per questo che adoro questo gioco, è per questo che gioco a questo gioco, questo è l’obiettivo. Voglio essere grande. Voglio un giorno il mio nome tra le travi. Famer, so di essere molto giovane, ho una lunga strada da percorrere, ma iphone x custodia impermeabile sono davvero disposto a mettermi al lavoro, e sono disposto a fare tutto ciò che serve custodia iphone pelle per diventare un Hall of Fame. Sarebbe da pazzi essere grandiosi a New York City. È un sogno che si avvera.

D: Dal tuo feed Twitter: ‘Se hai paura di custodia iphone pelle 6s fallire, non meriti il ​​successo’.

A: Chiunque sia bravo a custodia armor iphone 5 praticare qualsiasi sport, tennis, pallacanestro, calcio, pallavolo, nuoto, non importa, tutti hanno fallito. Tutti falliranno. Kobe Bryant, LeBron James, hanno fallito nella loro vita, hanno perso le partite, ma non hanno mai mollato, vogliono essere grandi, quindi continueranno a fare lo stesso obiettivo custodia iphone 6s fucsia fino a quando può completarlo

D: Perché ti piacciono tanto i grandi giochi

A: Adoro la folla, le urla, le urla. Adoro i fischi e cose del genere. Questo è il tipo di ciò per cui vivo, è quello che mi piace.

D: Ti piace essere fischiato sulla strada

A: Sì, questo mi dà solo motivazione. Adoro colpire un colpo, e la folla tace.

Q: Quanto grande è l’impatto che puoi fare da principiante

A: Penso di poter entrare subito e di essere in grado di mostrare la mia versatilità.

A: Rookie of the Year. Questo sarà sul mio muro nella mia stanza, è quello che voglio, è quello per cui lavorerò. Non è come dipingere sul mio muro, è solo custodia iphone 6s plus cellularline un pezzo di carta con Rookie of the Year su di esso, ogni volta che mi sveglio, guardalo, so solo per cosa sto andando a lavorare.

A: Voglio dire, sì, se qualcuno parla spazzatura, non ti siederai e lascerai che la spazzatura ti chiami, te ne tornerai subito.

D: Dal tuo feed Twitter: ‘Se devi rockare da solo, allora rock da solo.’

A: Ci sono molte persone che dubitano di te, molte custodia a libro iphone 6 bmw persone che non ti piacciono, quindi devi avere un piccolo cerchio, e se devi rockare da solo, devi essere solo. Sai solo che hai te stesso.

Q: Sembri che non temi nulla.

A: (Sorriso) Ho paura. Odio gli squali, i serpenti, i ragni e cose del genere. Ma quando si tratta di competere e di andare a qualcuno, non ho paura, nessuno al mondo.

D: ‘Non vpxl results. custodia iphone 8 plus marrone roccia ascoltare mai i tuoi critici, dimostrali tutti in errore’.

A: Ci sono un sacco di persone che mi odiano, ma sono davvero disposto a dimostrarle che ci sono talmente custodia iphone 7 valentino rossi tante persone nella mia scuola che hanno detto che non sarei qui dove sono oggi, ma guarda dove sono adesso. Questo è solo il mio motto, è un po ‘come mi piace, quindi è una bella sensazione.

Q: Se potessi scegliere il cervello di qualsiasi giocatore nella storia, chi sarebbe

A: Probabilmente Kobe Bryant. Solo quella mentalità. Lui può insegnarmi a lavorare, darmi gli X e gli Os del gioco, i dettagli, guardare film custodia impermeabile per iphone 7 con lui. È una delle più grandi menti della storia della NBA, quindi sarebbe bello sedersi con lui e parlare con lui e imparare da uno dei migliori giocatori.

Q: Hai la mentalità di Mamba

A: Oh, si signore. Una cosa su di lui è la fiducia, e questa è una cosa che ho.

D: Perché Kevin Durant è il tuo giocatore preferito

A: Lui può solo fare tutto. Può sparare, segnare, dribblare, custodia iphone 6plus apple passare, rimbalzare, difendere, fa tutto.

D: Come lo hai conosciuto

A: Suo fratello è molto vicino a custodia iphone 8 plus apple silicone me, io e lui parliamo molto. Mi ha aiutato durante l’intero processo: sua madre Wanda è una grande persona, Kevin Durant, ha guardato il mio film, ama il modo in cui gioco, e non vedo l’ora di giocarlo un giorno .

Q: La tua carriera sarà legata a Michael Porter Jr. e Mikal Bridges.

A: È grandioso, tutti gli amici fuori dal campo, i concorrenti in campo, quindi ogni volta che ci scontriamo ci faremo l’un l’altro e sarà un custodia silicone iphone 6 con tappi match divertente. è tutto divertente.

D: Qual è la critica più ingiusta nei tuoi confronti

A: Solo la mia durezza. La gente dice che devo lavorare su questo, ma giocando al Kentucky, custodia esr iphone 7 devi avere la forza di andare in giro tutto il tempo giocando di fronte a folle affollate e non essere in grado di competere…